L’inedito update di DayZ introduce armi e un nuovo sistema di illuminazione, ecco tutti i dettagli

DayZ

Nelle scorse ore Bohemia Interactive pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato all’edizione PC di DayZ, che porta così il titolo multiplayer alla versione 1.05.

L’update introduce, tra le altre cose, nuove armi, schermate tutorial e veleni, oltre a nuove animazioni inerenti al salto e all’arrampicata, che consentono ora ai giocatori di superare anche ostacoli alti fino a 2,30 metri.

Inoltre, questa patch modifica la configurazione dell’illuminazione globale. Come tale, c’è una luminosità generale durante il giorno e meno zone d’ombra dominanti tendenti al blu durante le giornate limpide.

Segnaliamo, infine, che questo update aumenta anche la quantità di sangue, riduce il tasso di rigenerazione della salute del personaggio, regola le posizioni delle ferite per consentire una maggiore variabilità ai valori di salute del personaggio e riduce il danno e il valore di shock ricevuto dagli infetti.

Come di consueto, i giocatori potranno scaricare automaticamente l’aggiornamento al prossimo avvio del client Steam, ecco di seguito la lista completa delle note di rilascio (in lingua inglese):

ADDED
FIXED
TWEAKED
MODDING
SERVER

DayZ è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul titolo di Bohemia Interactive vi invitiamo a consultare la nostra esaustiva recensione relativa alla versione PS4 Pro.

Exit mobile version