Destiny 2: Prove dei Nove, ecco la mappa e playlist della settimana (17-21 novembre)

Destiny 2: Prove dei Nove

È cominciata l’edizione settimanale delle Prove dei Nove di Destiny 2: le cinque Emissarie sono tornate nello spazio social Il Terzo Pinnacolo per premiare i Guardiani più potenti con ricompense che li avvicineranno al level-cap di Potere 300/305.

Questa settimana, il torneo del Crogiolo si svolge nella playlist Sopravvivenza all’interno della mappa Altare delle Fiamme, su Mercurio.

Con una vittoria, avrete accesso all’hub social che si trova da qualche parte nello Spazio Ignoto e vi darà accesso a zone diverse in base al numero di vittorie.

Con trecinquesette vittorie otterrete delle ricompense a tema Prove dei Nove, mentre con sette vittoriezero sconfitte otterrete la cosiddetta Vittoria Impeccabile, che vi permetterà di presentarvi al cospetto della quinta Emissaria e riscattare un pacchetto di ricompense esclusive. In caso di tre sconfitte, il biglietto tornerà automaticamente a zero ma potrete comunque accedere all’hub social fino al termine dell’evento, riprovando a ottenere la Vittoria Impeccabile senza un limite di tentativi.

Ricordiamo che potrete mettervi alla prova nel torneo fino alle ore 09:00 di martedì 21 novembre.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version