Destiny 2: Prove dei Nove

Destiny 2: Prove dei Nove, ecco la mappa e playlist della settimana (17-21 novembre)

È cominciata l’edizione settimanale delle Prove dei Nove di Destiny 2: le cinque Emissarie sono tornate nello spazio social Il Terzo Pinnacolo per premiare i Guardiani più potenti con ricompense che li avvicineranno al level-cap di Potere 300/305.

Questa settimana, il torneo del Crogiolo si svolge nella playlist Sopravvivenza all’interno della mappa Altare delle Fiamme, su Mercurio.

Destiny 2: Altare delle Fiamme

Con una vittoria, avrete accesso all’hub social che si trova da qualche parte nello Spazio Ignoto e vi darà accesso a zone diverse in base al numero di vittorie.

Con trecinquesette vittorie otterrete delle ricompense a tema Prove dei Nove, mentre con sette vittoriezero sconfitte otterrete la cosiddetta Vittoria Impeccabile, che vi permetterà di presentarvi al cospetto della quinta Emissaria e riscattare un pacchetto di ricompense esclusive. In caso di tre sconfitte, il biglietto tornerà automaticamente a zero ma potrete comunque accedere all’hub social fino al termine dell’evento, riprovando a ottenere la Vittoria Impeccabile senza un limite di tentativi.

Destiny 2: Prove dei NoveRicordiamo che potrete mettervi alla prova nel torneo fino alle ore 09:00 di martedì 21 novembre.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!