Ghost Recon Breakpoint è ufficiale, ecco il trailer e la data di lancio

Ghost Recon: Breakpoint

Durante l’evento di presentazione del nuovo Ghost Recon, Ubisoft ha tolto i veli da Breakpoint, il prossimo capitolo della sua saga sparatutto cooperativa che sarà disponibile, come previsto nelle scorse ore, a partire dal 4 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo capitolo includerà una nuova campagna cinematografica e sarà ambientato nell’isola di Aurora, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, e vedrà la squadra Ghost alle prese con una fazione di soldati diventati traditori che prendono il nome di Lupi. I giocatori dovranno affrontare un gruppo di agenti caratterizzati dallo stesso addestramento di base e capace di sopraffare la squadra con tecnologie futuristiche prodotte dalle industrie Skell Technologies.

Il gioco potrà essere affrontato in single-player o in cooperativa per quattro giocatori, con tanto di modalità PvP disponibile al lancio e il primo raid nella storia di Ghost Recon che sarà disponibile nei mesi successivi all’esordio.

A seguire il primo trailer ufficiale di Ghost Recon: Breakpoint, restate sintonizzati per un recap con tutte le novità svelate da Ubisoft.

Exit mobile version