Anthem: disponibile l’update di aprile, ecco tutte le novità

Anthem

È finalmente disponibile il nuovo update di Anthem, lo sparatutto online di BioWare che, dopo una lunga attesa, si aggiorna con una nuova roccaforte e alcune migliorie che rendono decisamente più funzionale l’ecosistema del gioco.

La patch 1.1.0, delle dimensioni di circa 3.5GB, aggiunge la roccaforte The Sunken Cell, disponibile per tutti coloro avessero portato a termine la campagna principale, e permette inoltre di avviare le missioni dalla schermata post-spedizione, senza necessariamente ritornare a Fort Tarsis.

Gli Specialisti potranno accedere ai contratti direttamente dalla schermata Spedizione, senza dover raggiungere l’apposita sezione, ma la novità probabilmente più interessante e gradita della patch è la possibilità di accedere alla Forgia durante le missioni, le Roccaforti o la modalità Gioco Libero. Ciò vuol dire che i giocatori saranno finalmente in grado di cambiare equipaggiamento in corsa senza dover tornare all’hub principale per modificare il proprio assetto.

BioWare ha introdotti nuovi componenti universali Mitici e bilanciamenti che migliorano le armi più prestigiose, mentre non mancano tutta una serie di accorgimenti e correzioni per bug segnalati dai giocatori nell’ultimo periodo.

Ricordiamo che alle ore 22:00 ci sarà un nuovo livestream ufficiale di Anthem, durante il quale gli sviluppatori di BioWare aggiorneranno i fan con una nuova roadmap di contenuti per supportare il gioco nei prossimi mesi.

A seguire tutte le novità introdotte dalla patch 1.1.0, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

NEW FEATURES

General Notes

GAMEPLAY BALANCE ADJUSTMENTS

Masterwork Weapons

Masterwork Gear

Gear

Status Effects / Combos

BUG FIXES

Creatures

Javelins

Gear

Components

Status Effects / Combos

Weapons

Text Descriptions

Fort Tarsis

Freeplay

Strongholds

Critical Path and Legendary Missions

Exit mobile version