Anthem

Anthem, l’update di aprile arriva oggi con una nuova Roccaforte

L'aggiornamento sarà lanciato da BioWare nelle prossime ore: l'azienda svelerà il futuro del gioco in un livestream.

Qualcosa si muove in casa BioWare: gli autori di Anthem sveleranno finalmente le novità previste per lo sparatutto online con l’aggiornamento di aprile.

L’update sarà disponibile da oggi 23 aprile e introdurrà la nuova Roccaforte The Sunken, mostrata con un breve teaser su Twitter nei giorni scorsi.

L’aggiornamento arriverà in serata, dopo una manutenzione programmata dei server che si terrà dalle ore 14:00 alle 19:00 di oggi 23 aprile. Una volta riattivati i server, i giocatori dovrebbero essere in grado di scaricare l’aggiornamento e sperimentare le novità proposte da BioWare, che stando agli sviluppatori non si ridurranno esclusivamente alla nuova Roccaforte ma includono una serie di rivisitazioni del gameplay e migliorie nel sistema di gioco.

L’elenco delle novità dovrebbe arrivare a ridosso della manutenzione, mentre a partire dalle ore 22.00 gli sviluppatori terranno un nuovo livestream ufficiale su Anthem durante il quale, oltre a presentare la nuova Roccaforte, aggiorneranno la community circa la roadmap annunciata nelle scorse settimane.

Probabile che, visto il ciclone che si è abbattuto su BioWare dopo l’articolo pubblicato da Kotaku circa le scarse condizioni di lavoro all’interno della software house, i lavori per lo sviluppo delle nuove attività abbiano subito un ritardo e l’attesissimo primo Cataclisma possa tardare rispetto alla data precedentemente stabilita (entro fine maggio, ndr).

Ne sapremo certamente di più nelle prossime ore, nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Anthem.