Nioh, grande successo per la demo del gioco

NiOh

Con un post sul sito ufficiale, Team Ninja rende noto i risultati ottenuti dalla demo del suo gioco di ruolo Nioh, cogliendo l’occasione per dichiarare quali cambiamenti andrà ad apportare dopo i numerosi feedback ricevuti dai giocatori.

In soli dieci giorni, la demo di Nioh è stata scaricata e provata da più di 850.000 giocatori, che hanno potuto saggiare con mano le armi, i nemici, le aree e i boss presenti nel gioco. Nonostante alcune problematiche, criticate sopratutto dai giocatori asiatici per la difficoltà, il gioco è stato apprezzato da tutti gli amanti del genere à la Dark Souls, che hanno rilasciato numerosi feedback sugli aspetti da migliorare nella versione finale del gioco di ruolo.

Team Ninja ha confermato tutti gli aspetti sui quali gli sviluppatori lavoreranno per rifinire al meglio l’esperienza di gioco. Di seguito potete leggere tutti gli aspetti su cui si sta focalizzando la software house, che pare abbia preso seriamente i feedback degli utenti eliminando l’usura di armi e armature, funzione poco apprezzata da quasi tutti gli utenti.

Overall

Tutorials

Action and controls

Enemies

Level design/stages

UI

Online

Ricordiamo che Nioh è previsto per la fine dell’anno in esclusiva su PlayStation 4.

Exit mobile version