Red Dead Online, il prossimo aggiornamento arriva in primavera

Red Dead Online

Nelle scorse ore, Rockstar Games ha annunciato che il prossimo aggiornamento di Red Dead Online arriverà nel corso della primavera 2019, portando con sé moltissime novità e miglioramenti.

Tra le novità incluse nell’update ci saranno diverse funzioni, tra cui:

Il sistema di ostilità è un’ulteriore evoluzione delle misure già introdotte a febbraio, ma con funzionalità più intelligenti e riadattate: se ad esempio si viene attaccati da un giocatore avversario, ci si potrà difendere senza incappare in un aumento della taglia o dell’ostilità. Precedentemente, l’attaccante e il suo bersaglio venivano marcati entrambi come nemici: ora invece sarà solo il giocatore che infligge il danno ad essere immediatamente marcato come nemico.

Per quanto riguarda lo stile di gioco offensivo e difensivo, si tratta di due nuovi tipi di approcci che permettono ai giocatori di scegliere come vivere l’avventura di Red Dead Online. Scegliendo lo stile di gioco offensivo, i giocatori perderanno l’abilità di agganciarne altri, ma in compenso non potranno essere agganciati a loro volta. Se si opta invece per lo stile di gioco difensivo, non si potrà essere presi al lazo da altri giocatori: tuttavia, se un giocatore che ha scelto lo stile di gioco difensivo prende al lazo un altro giocatore, verrà rimosso dall’opzione difensiva e riceverà un notevole aumento del livello di ostilità.

Inoltre, coloro che opteranno per lo stile di gioco difensivo potranno utilizzare la mira manuale e essere presi a loro volta come bersagli in mira manuale. Così facendo, i giocatori non potranno né ricevere, né infliggere danni gravi: di conseguenza, se un utente che ha scelto lo stile di gioco difensivo riceve un colpo alla testa, sopravvivrà e potrà difendersi approfittando del sistema di ostilità o fuggendo.

Infine, verranno anche aggiunte nuove missioni legate alla vendetta di Jessica LeClerk, come “La terra delle opportunità” e gli eventi dinamici, che ci vedranno impegnati nel respingere imboscate, intraprendere missioni di salvataggio e proteggere le persone in difficoltà.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Red Dead Online è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Exit mobile version