For Honor, al via l’evento speciale “Il Contrattacco del Priore Nero”

Nelle scorse ore, Ubisoft ha dato il via a un nuovo evento speciale in For Honor, denominato “Il Contrattacco del Priore Nero“.

Nel dettaglio, l’evento è il primo disponibile durante l’Anno 3 del titolo e sarà attivo fino al prossimo 28 marzo, approfondendo la storia dei Priori Neri e il ruolo decisivo che essi assumono nel mondo di For Honor.

Per tutta la durata dell’evento i giocatori potranno sperimentare una modalità disponibile per un periodo limitato e ottenere ricompense esclusive, la Battaglia di Logoramento, variante della modalità Dominio pensata per il combattimento 4 contro 4 con un set di regole uniche, tra cui la conquista delle zone impostata a 500 punti.

Oltre a ciò, sono presenti anche una serie di ordini giornalieri a tema che ricostruiscono la storia della Battaglia di Logoramento dalla prospettiva di ciascuna fazione. Inoltre, i possessori dell’espansione Marching Fire potranno prendere parte a missioni settimanali uniche nella modalità Arcade.

Non mancano, infine, vari elementi di personalizzazione e ricompense a tema, tra le quali outfit, armi, effetti mood, gesti e ornamenti.

Vi ricordiamo che per tutta la durata dell’Anno del Messaggero, la software house introdurrà periodicamente nuovi contenuti in For Honor, con nuovi eventi a tempo limitato in arrivo in ciascuna stagione.

For Honor è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Exit mobile version