Batman: Arkham Crisis, è questo il nuovo progetto di Rocksteady dedicato al Cavaliere Oscuro?

Batman

Dopo le ultime indiscrezioni, che volevano Rocksteady impegnata nello sviluppo di Batman: Corte dei Gufi, è emersa l’ennesima voce su un possibile nuovo titolo ispirato al Cavaliere Oscuro.

Come si legge sulle pagine di PlayStation Lifestyle, sembra che un presunto tester abbia rivelato diverse informazioni che, se vere, confermerebbero che il prossimo progetto dedicato a Batman è in sviluppo da due anni e si chiama Batman: Arkham Crisis. Sempre secondo il tester, il gioco dovrebbe essere annunciato a marzo e lanciato sul mercato intorno a Halloween 2019.

Seguendo queste informazioni, Batman: Arkham Crisis avrà una modalità storia e delle missioni secondarie molto più approfondite e dettagliate rispetto ai capitoli precedenti. Inoltre sarà possibile guidare il Batwing e usarlo sia per il combattimento che per il trasporto. Altri dettagli parlano di un ciclo giorno/notte e di una mappa presumibilmente più grande di quella di GTA V.

Ovviamente, trattandosi al momento di semplici speculazioni, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, almeno fin quando gli sviluppatori non avranno rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito. Nel frattempo cosa ne pensate? Credete che tutto questo possa essere vero? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version