Batman

Spuntano in rete alcuni presunti artwork di Batman: Corte dei Gufi

Arrivano nuovi indizi sul prossimo titolo dedicato all'Uomo Pipistrello.

Sono ormai trascorsi quattro anni da quando Batman Arkham Knight ha fatto il suo debutto sul mercato e, nonostante le smentite iniziali, continuano a farsi sempre più veritiere le voci che vedrebbero l’arrivo di un nuovo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro.

Come già anticipato circa un mese fa, il nuovo gioco della serie Arkham dovrebbe intitolarsi Batman: Corte dei Gufi, e a confermarlo ci sarebbe un ulteriore indizio.

Recentemente, l’artista Eddie Mendoza ha disegnato alcuni artwork dedicati proprio al mondo di Batman e in particolar modo alla Corte dei Gufi. Mendoza ha poi pubblicato tali concept art sul suo account ArtStation, rivelando di averli creati per puro divertimento, tuttavia in un secondo momento quei disegni sono stati rimossi, come fatto notare da un utente su Reddit.

Ovviamente tutto ciò potrebbe non significare nulla, ma il fatto che gli artwork siano stati rimossi desta sicuramente più di qualche sospetto. Tra l’altro Mendoza è attualmente un dipendente Apple, ma in passato ha lavorato con Warner Bros, e quindi l’intera faccenda potrebbe risalire a più di qualche anno fa.

In attesa di ulteriori conferme o smentite, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze.