Assassin’s Creed Odyssey: dopo le recenti polemiche, Ubisoft modificherà alcune scene nel DLC Eredità Oscura

Dopo le numerose lamentele da parte dell’utenza, Ubisoft ha fatto sapere in queste ore che sta lavorando a una patch di Assassin’s Creed Odyssey che modificherà alcune parti del nuovo DLC Eredità Oscura.

La compagnia è stata fortemente criticata in queste settimane proprio a causa della trama del contenuto aggiuntivo che spingeva i giocatori a intraprendere forzatamente una relazione eterosessuale.

Dopo aver difeso inizialmente la propria scelta e nonostante l’iniziale rifiuto di modificarne il contenuto, Ubisoft ha infine deciso di venire incontro ai propri fan mettendosi a lavoro su una patch che modificherà alcuni dialoghi e scene di Eredità Oscura, in modo da permettere ai giocatori che non avevano intrapreso alcuna relazione romantica di poter seguire una trama fedele a quanto fatto fino a quel punto.

In attesa di scoprire quando verrà pubblicata la patch correttiva, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Qui potete anche recuperare la nostra recensione.

Exit mobile version