Assassin’s Creed Odyssey: dopo le recenti polemiche, Ubisoft modificherà alcune scene nel DLC Eredità Oscura

La compagnia viene incontro ai fan dopo le recenti critiche sul DLC Eredità Oscura.

Dopo le numerose lamentele da parte dell’utenza, Ubisoft ha fatto sapere in queste ore che sta lavorando a una patch di Assassin’s Creed Odyssey che modificherà alcune parti del nuovo DLC Eredità Oscura.

La compagnia è stata fortemente criticata in queste settimane proprio a causa della trama del contenuto aggiuntivo che spingeva i giocatori a intraprendere forzatamente una relazione eterosessuale.

Dopo aver difeso inizialmente la propria scelta e nonostante l’iniziale rifiuto di modificarne il contenuto, Ubisoft ha infine deciso di venire incontro ai propri fan mettendosi a lavoro su una patch che modificherà alcuni dialoghi e scene di Eredità Oscura, in modo da permettere ai giocatori che non avevano intrapreso alcuna relazione romantica di poter seguire una trama fedele a quanto fatto fino a quel punto.

In attesa di scoprire quando verrà pubblicata la patch correttiva, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Qui potete anche recuperare la nostra recensione.