Halo 5: Guardians, in arrivo l’aggiornamento Memories of Reach

La prossima espansione di Halo 5: Guardians arriva a fine mese

Con un post sul blog Halo Waypoint, 343 Industries ci fornisce un’ampia anteprima del prossimo aggiornamento gratuito di Halo 5: Guardians chiamato Memories of Reach, in arrivo nelle prossime settimane.

L’aggiornamento riporta la tanto popolare modalità Infection, in cui 12 giocatori si battono in quattro round da tre minuti ciascuno. Il giocatore infetto, dotato di abilità superiori, ha il compito di infettare gli altri gli Spartan, e con ogni eliminazione il gruppo degli infetti aumenterà andando a soggiogare i giocatori rimasti sani. Con l’aggiunta della modalità Infection, 343 Industries ha inserito nuove medaglie da conquistare con questa modalità.

L’update andrà a inserire anche più opzioni di controller, un’interfaccia utente migliorata, nuove armi, armature, un nuovo campo di battaglia, opzioni di preferenze per il matchmaking, aggiornamenti per la Forgia e molto altro. Infine, Memories of Reach andrà ad aggiungere nuove carte REQ (che potete visualizzare nell’immagine in calce) e un bilanciamento migliorato delle armi.

Plasma Caster: Default

Plasma Caster: White Scar

Plasma Caster: Scourge of Fire

Hydra Launcher: Default

Hydra Launcher: Typhon

Scattershot: Loathsome Thing

Rocket Launcher: High Five

Binary Rifle: Twin Jewels of Maethrillian

Covenant Carbine: Rain of Oblivion

Incineration Cannon: River of Light

Incineration Cannon: Heartseeker

Fuel Rod Cannon: Pool of Radiance

Needler: Talon of the Lost

Spartan Laser: Selene’s Lance

Exit mobile version