The Elder Scrolls Online: trailer, dettagli e data di uscita della nuova espansione Elsweyr

Durante la diretta della scorsa notte su Twitch, Bethesda ha aggiornato i giocatori di The Elder Scrolls Online sui contenuti in arrivo nel corso del 2019.

Il titolo si aggiornerà con il nuovo capitolo intitolato Elsweyr, che sarà pubblicato il prossimo 4 giugno per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori che hanno effettuato il pre-order su PC/Mac potranno usufruire dell’accesso anticipato a partire dal 20 maggio.

Il capitolo sarà ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:

La nuova zona di Elsweyr aggiunge inoltre la patria dei khajiiti, un altro enorme territorio da esplorare, ricco di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima.

Bethesda ha infine annunciato che La Stagione del Drago sarà un’avventura annuale interconnessa che inizierà a febbraio e si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2019, ovvero il pacchetto DLC dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto DLC dungeon del terzo trimestre e il DLC della storia del quarto trimestre.

Potete visionare il trailer di The Elder Scrolls Online: Elsweyr tramite il player in alto alla notizia, mentre di seguito vi riportiamo una prima galleria di immagini.

Exit mobile version