The Elder Scrolls Online: trailer, dettagli e data di uscita della nuova espansione Elsweyr

La nuova espansione Elsweyr offrirà una nuova storia, area di gioco e la classe del negromante

Durante la diretta della scorsa notte su Twitch, Bethesda ha aggiornato i giocatori di The Elder Scrolls Online sui contenuti in arrivo nel corso del 2019.

Il titolo si aggiornerà con il nuovo capitolo intitolato Elsweyr, che sarà pubblicato il prossimo 4 giugno per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori che hanno effettuato il pre-order su PC/Mac potranno usufruire dell’accesso anticipato a partire dal 20 maggio.

Il capitolo sarà ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:

  • Una vastissima nuova zona, Elsweyr, simile per dimensioni e portata a Summerset dell’anno scorso.
  • Una storia con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega alla Stagione del Drago, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare.
  • Una potente classe nuova: il Negromante, la classe più richiesta dalla community, e un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori chiamato Sunspire. Grazie a questa nuova classe oscura e misteriosa, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese.
  • Nuovi eventi: Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco.

La nuova zona di Elsweyr aggiunge inoltre la patria dei khajiiti, un altro enorme territorio da esplorare, ricco di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima.

Bethesda ha infine annunciato che La Stagione del Drago sarà un’avventura annuale interconnessa che inizierà a febbraio e si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2019, ovvero il pacchetto DLC dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto DLC dungeon del terzo trimestre e il DLC della storia del quarto trimestre.

Potete visionare il trailer di The Elder Scrolls Online: Elsweyr tramite il player in alto alla notizia, mentre di seguito vi riportiamo una prima galleria di immagini.