Red Dead Online, ecco la modalità battle royale Corsa alle armi

Red Dead Online

Rockstar Games ha appena annunciato che l’aggiornamento odierno della beta di Red Dead Online ha introdotto Corsa alle armi, una nuova modalità battle royale in cui i giocatori, fino a un massimo di 32, mettono alla prova il proprio istinto di sopravvivenza raccogliendo armi e munizioni mentre l’area di gioco si restringe.

La modalità è ora disponibile nelle varianti tutti contro tutti e a squadre. Vince, ovviamente, chi sopravvive agli altri.

La software house ha inoltre comunicato tutti i contenuti che verranno pubblicati nei prossimi mesi, e l’elenco di alcune modifiche basate sul feedback ricevuto nelle scorse settimane dalla community. Scopriamoli insieme:

Rockstar Games ha inoltre annunciao che nel corso del 2019 arriveranno dei contenuti completamente nuovi come:

Da oggi inoltre, i giocatori su Xbox One avranno accesso ai contenuti esclusivi della versione PlayStation 4, come il cavallo arabo sauro rosso, la sella Ranch Cutter in pelle d’alligatore e al revolver a doppia azione Azzardo.

Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che il western di Rockstar Games è al momento disponibile in offerta (versione PS4) sulle pagine di Amazon.it al prezzo speciale di 49,99 euro.

Exit mobile version