Red Dead Online

Red Dead Online, ecco la modalità battle royale Corsa alle armi

Anche Red Dead Online cede al fascino della battle royale con la nuova modalità dedicata a un massimo di 32 giocatori.

Rockstar Games ha appena annunciato che l’aggiornamento odierno della beta di Red Dead Online ha introdotto Corsa alle armi, una nuova modalità battle royale in cui i giocatori, fino a un massimo di 32, mettono alla prova il proprio istinto di sopravvivenza raccogliendo armi e munizioni mentre l’area di gioco si restringe.

La modalità è ora disponibile nelle varianti tutti contro tutti e a squadre. Vince, ovviamente, chi sopravvive agli altri.

La software house ha inoltre comunicato tutti i contenuti che verranno pubblicati nei prossimi mesi, e l’elenco di alcune modifiche basate sul feedback ricevuto nelle scorse settimane dalla community. Scopriamoli insieme:

  • Sfide giornaliere: nuove sfide disponibili ogni giorno che copriranno diversi aspetti del gioco, dal tiro di precisione alle fughe dalla legge.
  • Miglioramenti al sistema della legge e delle taglie: sono in arrivo alcune modifiche al funzionamento del sistema della legge e delle taglie, volte a ridurre le possibilità di infastidire altri giocatori. Presto, chi commetterà crimini riceverà una taglia sulla testa e sarà incentivato a pagarla in un tempo limite. Lasciando passare troppo tempo, il giocatore si troverà alle costole i cacciatori di taglie di tutti gli Stati e sarà obbligato a pagare o fuggire.
  • Modifiche al sistema delle tregue: il sistema sarà più facile da attivare, in modo da evitare più rapidamente i giocatori aggressivi. Inoltre, sarà più semplice dare inizio a Faide, Faide tra Posse e Faide tra capi per affrontare gli altri giocatori in contesti strutturati.
  • Icone di prossimità dei giocatori: presto le icone di posizione dei giocatori compariranno solo a breve distanza, riducendo il raggio in cui qualcuno sarà visibile agli altri. Ciò diminuirà la possibilità di essere individuati e attaccati da altri giocatori in aree ampie. Rockstar lavorerà per rendere più facile l’individuazione dei giocatori più aggressivi e che uccidono indiscriminatamente con un’icona sempre più scura visibile dalla distanza; in questo modo, i partecipanti a una sessione potranno vederli subito, ma mantenendosi a distanza di sicurezza.

Rockstar Games ha inoltre annunciao che nel corso del 2019 arriveranno dei contenuti completamente nuovi come:

  • Nuove missioni per ampliare la storia di “La terra delle opportunità”, con Horley, Jessica LeClerk e nuovi personaggi.
  • Una serie di eventi dinamici sparsi in tutto il mondo di gioco.
  • Nuove modalità competitive, tra cui gare e Rese dei conti.
  • Nuove armi, capi d’abbigliamento e molto altro…

Da oggi inoltre, i giocatori su Xbox One avranno accesso ai contenuti esclusivi della versione PlayStation 4, come il cavallo arabo sauro rosso, la sella Ranch Cutter in pelle d’alligatore e al revolver a doppia azione Azzardo.

Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che il western di Rockstar Games è al momento disponibile in offerta (versione PS4) sulle pagine di Amazon.it al prezzo speciale di 49,99 euro.