Qualche problema tecnico per la versione PC di Sunset Overdrive

Digital Foundry ha pubblicato un video in cui analizza nel dettaglio la versione PC di Sunset Overdrive, titolo d’azione open-world creato dagli sviluppatori di Insomniac Games, che da qualche giorno è disponibile da pochi giorni sullo store digitale di Microsoft.

Come possiamo vedere dal video in alto, la nuova versione propone una risoluzione fino a 4K sulle macchine più performanti, cosa che però non giustifica alcuni problemi legati al livello di dettagli e la mancata presenza di opzioni di personalizzazione avanzate legate all’aspetto tecnico, oltre a un buon supporto a un numero elevato di monitor e schede grafiche.

Nota di merito all’utilizzo del motion blur che, a detta degli esperti, è a un livello tale da essere considerato uno dei migliori mai visti in un titolo del genere. Segnaliamo, infine, la possibilità di sbloccare il frame-rate a proprio piacimento, ma ciò nonostante Digital Foundry sottolinea che la fluidità non è comunque perfetta e soffre di alcuni problemi nelle situazioni più concitate.

Sunset Overdrive è disponibile in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

Exit mobile version