Destiny 2, svelate le tre armi in arrivo con le imprese della Stagione della Forgia

Destiny 2: Stagione della Forgia

Nell’ultimo appuntamento Il settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno mostrato alcuni dei contenuti che saranno introdotti con l’ormai imminente debutto della nuova Stagione della Forgia.

In preparazione all’uscita dell’espansione L’Armeria Nera, Bungie ha infatti svelato l’arma che prenderà il posto di Ululato alla Luna nell’impresa che Lord Shaxx donerà a tutti i giocatori del Crogiolo, annunciando allo stesso tempo che lo stesso concetto di pinnacle weapon (ovvero un’arma particolarmente potente creata dagli sviluppatori per premiare i Guardiani più capaci) sarà esteso anche all’Avanguardia e alla modalità Azzardo.

Scopriamo insieme le armi in arrivo nella quinta stagione, al via il 27 novembre.

Avanguardia: Loaded Question

Fucile a fusione ad alto impatto (Brace dell’arco)

L’arma in questione è dotata di un nuovo perk chiamato Reservoir Burst, che permette, una volta caricata al massimo la bobina, di sfoderare un colpo in grado di infliggere maggiori danni e causerà l’esplosione alla morte dell’avversario. Si tratta di un vantaggio, quest’ultimo, che darà ai giocatori maggiori stimoli nell’utilizzare il fucile a fusione contro nemici di basso grado, con risvolti particolarmente interessanti in caso di uso in gruppi nutriti di avversari.

Come ottenere Loaded Question

Azzardo: Spezzacollo

Fucile automatico di precisione (Cinetica)

Si tratta di un’arma studiata appositamente per disfarsi velocemente dei nemici nella modalità PvPvE introdotta con I Rinnegati. Grazie al nuovo perk Assalto Furioso, questo fucile incrementa il rateo di fuoco a ogni stack aggiuntivo del perk Furia ottenuto. Lavorando in sinergia, questi due perk permetteranno al giocatore di sfruttare quest’arma per fare strage di nemici e liberare le arene di Azzardo in modo estremamente rapido e indolore, e siamo certi che diventerà un must have per competere al meglio nella modalità ibrida.

Come ottenere Spezzacollo

Crogiolo: Vetta della Montagna

Lanciagranate (Cinetica)

Chi sperava in un nuovo cannone portatile per eccellere nel Crogiolo, resterà probabilmente stupito nel ritrovarsi di fronte a un lanciagranate come ricompensa per il completamento della nuova impresa fornita da Lord Shaxx, eppure Vetta della Montagna, grazie al suo perk esclusivo Micro-missile, promette davvero di far divertire gli amanti del PvP. Con questo perk, infatti, il lanciagranate può sparare un colpo a velocità inaudita e, soprattutto, con una traiettoria retta, senza dunque il tipico decadimento a parabola degli altri lanciagranate. Il colpo, poi, esploderà immediatamente a contatto con il nemico o con l’ambiente, mentre coloro che prediligono il gioco tattico potranno scegliere di utilizzare i colpi adesivi e attaccare le granate al povero malaugurato di turno.

Come ottenere Vetta della Montagna

Le tre armi potranno essere ottenute già a partire dalla prossima settimana, non appena la Stagione della Forgia avrà inizio in concomitanza con il reset settimanale del 27 novembre.

Exit mobile version