Super Smash Bros. Ultimate, svelata la campagna single-player La Stella della Speranza

Nel corso del Nintendo Direct di oggi dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha tolto i veli dalla campagna single-player che accompagnerà il suo brawler in arrivo a dicembre su Switch.

La modalità, chiamata La Stella della Speranza, è stata definita da Nintendo come un’avventura totalmente differente dalla precedente Emissario del Subspazio vista in Super Smash Bros. Brawl, e vedrà i 74 eroi del roster di Ultimate annichiliti da una misteriosa forza capace di trasformare tutti i personaggi a eccezione di Kirby in una sorta di Spiriti.

Nintendo ha confermato che in Super Smash Bros. Ultimate i personaggi abbandoneranno la propria forma per trasformarsi in “spiriti” capaci di potenziare il personaggio, da Chibi-Robo a Dr. Wily, da Tails a Revolver Ocelot. I giocatori potranno scegliere spiriti combattenti e aiutanti per potenziare le loro abilità o aggiungerne di inedite, avendo la meglio contro determinati avversari e accrescendo dunque la componente strategica.

Non mancano le Sfide per gli spiriti, che permetteranno in caso di vittoria di partecipare a un evento speciale per acquisirli definitivamente. Da questo momento, potrete incrementare il livello gli spiriti lottando con essi al vostro fianco, fino a sbloccarne una forma evoluta. Potrete combinare più spiriti fino a creare delle unioni fuori di testa.

Sempre durante il Direct, Nintendo ha annunciato gli ultimi due personaggi del picchiaduro: Ken, storico rivale di Ryu in Street Fighter, e Incineroar dal brand Pokémon. Entrambi i personaggi saranno disponibili al lancio del 7 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.

A seguire le nuove immagini ufficiali pubblicate da Nintendo al termine del Direct di oggi, tra cui spiccano alcuni fotogrammi estrapolati dal trailer della campagna La Stella della Speranza.

Exit mobile version