World of Warcraft: Battle for Azeroth si aggiorna con nuovi contenuti, ecco tutti i dettagli

Blizzard ha appena annunciato che World of Warcraft: Battle for Azeroth è stato aggiornato con l’arrivo di nuovi contenuti che includono la prima incursione dell’espansione (Uldir), la prima stagione di spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, la stagione del PvP classificato e l’inizio del ciclo del Fronte di Guerra.

Scopriamoli nel dettaglio:

Nuova incursione: Uldir

Uldir è disponibile in modalità Normale ed Eroica. Millenni fa, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati, sperando di studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto.

Fronte di Guerra: Stromgarde – Il ciclo della guerra inizia

I Fronti di Guerra sono battaglie su larga scala per il controllo strategico di posizioni chiave nella guerra tra l’Orda e l’Alleanza.

Se fazione del giocatore ha ottenuto la possibilità di partecipare al Fronte di Guerra, potrà mettersi in coda usando il Tavolo di Guerra al Porto di Boralus per l’Alleanza o al Porto di Zandalar per l’Orda. Lì potrà unirsi ad altri 19 giocatori per iniziare la Battaglia per Stromgarde.

Ecco alcuni degli edifici che si potranno costruire:

Stagione 1 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere

Blizzard ha aggiunto un nuovo livello alle spedizioni mitiche con Chiave del Potere con l’introduzione delle stagioni, in linea con gli ultimi contenuti e ricompense. Come parte della Stagione 1, è stato introdotto un nuovo modificatore, Infestazione, che apparirà sulle Chiavi del Potere di livello 10 o superiore. Il modificatore Infestazione mostra le conseguenze della corruzione del dio del sangue G’huun, che colpirà alcuni dei presenti nella spedizione. Blizzard cambierà questo terzo modificatore a ogni nuova stagione per tenere sempre sull’attenti i giocatori.

Stagione 1 del PvP classificato

La Stagione 1 di Battle for Azeroth inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala. I giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini.

World of Warcraft: Battle for Azeroth è disponibile dal 14 agosto in esclusiva su PC.

Exit mobile version