Tom Clancy’s The Division 2, svelate le varie edizioni e i bonus pre-order

In occasione della Gamescom 2018 in scena in questi giorni in quel di Colonia, Ubisoft ha presentato un nuovo trailer e inediti dettagli relativi a Tom Clancy’s The Division 2, seguito dell’apprezzato titolo di Massive Entertainment in arrivo il prossimo anno su PC e console.

Il filmato ci ricorda che a partire da questo momento sono aperte le prenotazioni per il titolo che, ricordiamo, garantirà l’accesso garantito alla Beta privata e il pacchetto extra Difensore del Campidoglio.

Come possiamo vedere dall’immagine dedicata, lo speciale pacchetto includerà la divisa Hazmat 2.0, lo shotgun esotico SPAS-12 Lullaby e la versione di fine gioco di un progetto arma.

Oltre a ciò, è stato confermato che il titolo verrà pubblicato in ben cinque versioni, che si andranno a dividere tra edizioni sia fisiche che digitali, ecco di seguito l’elenco completo:

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One, mentre è già possibile iscriversi alla beta sul sito ufficiale del gioco.

Exit mobile version