Tom Clancy’s The Division 2, svelate le varie edizioni e i bonus pre-order

In occasione della Gamescom 2018 in scena in questi giorni in quel di Colonia, Ubisoft ha presentato un nuovo trailer e inediti dettagli relativi a Tom Clancy’s The Division 2, seguito dell’apprezzato titolo di Massive Entertainment in arrivo il prossimo anno su PC e console.

Il filmato ci ricorda che a partire da questo momento sono aperte le prenotazioni per il titolo che, ricordiamo, garantirà l’accesso garantito alla Beta privata e il pacchetto extra Difensore del Campidoglio.

Tom Clancy's The Division 2

Come possiamo vedere dall’immagine dedicata, lo speciale pacchetto includerà la divisa Hazmat 2.0, lo shotgun esotico SPAS-12 Lullaby e la versione di fine gioco di un progetto arma.

Oltre a ciò, è stato confermato che il titolo verrà pubblicato in ben cinque versioni, che si andranno a dividere tra edizioni sia fisiche che digitali, ecco di seguito l’elenco completo:

  • Standard Edition: include il gioco base.
  • Gold Edition: include il gioco base, 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e il Pass Anno 1 che comprende 7 giorni di accesso anticipato a tutti gli episodi gratuiti dell’Anno 1, oltre a oggetti per la personalizzazione esclusivi, attività aggiuntive e altro.
  • Digital Ultimate Edition: include tutti i contenuti della Gold Edition più 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).
  • Dark Zone Collector’s Edition: include il gioco base, 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, contenuti digitali aggiuntivi tra cui il Battleworn Secret Service Pack, statuetta Ubicollectibles alta 30cm di Heather Ward, altri oggetti fisici di pregio tra cui un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C., impacchettati tutti assieme in un lussuoso box.
  • Phoenix Shield Collector’s Edition: disponibile per il pre-order solo su Ubisoft Store, include tutti i contenuti della Digital Ultimate Edition più una statuetta Ubicollectibles posabile in scala 1/6 di Brian Johnson, con strumenti ed equipaggiamento e altri oggetti fisici di pregio tra cui una custodia di metallo Steelbook (esclusiva di Ubisoft Store), un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One, mentre è già possibile iscriversi alla beta sul sito ufficiale del gioco.