Milan Games Week 2018 ospiterà 45 titoli indipendenti italiani

Milan Games Week 2018

Ottobre non è troppo lontano e così la nuova edizione dell’evento Milan Games Week, lo showcase dedicato al mondo dei videogiochi più importante della penisola.

Con il supporto di AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), quest’anno gli organizzatori hanno scelto di espandere ulteriormente il panorama indipendente, lanciando una chiamata pubblica per tutti gli sviluppatori nostrani.

L’iniziativa ha avuto un successo strepitoso, con ben 45 piccole software house che questo anno ricopriranno 600 metri quadri di padiglione unicamente dedicati a progetti indie nati e sviluppati nella penisola.

Tra le novità di questo anno spicca la presenza di titoli dedicati anche alle famiglie, abbracciando un pubblico più giovane, come testimonia la presenza di un prodotto come All-Star Fruit Racing, racing molto interessante di cui vi abbiamo già parlato sulle nostre pagine.

Chiunque volesse partecipare con il proprio titolo alla Milan Games Week di ottobre può iscriversi all’evento con una email da inviare entro il 3 settembre all’attenzione di AESVI.

Ecco la lista completa delle case di sviluppo e dei corrispettivi titoli:

Milan Games Week 2018 si terrà dal 5 al 7 ottobre nel complesso fieristico di Milano Rho.

Exit mobile version