World of Warcraft, in arrivo la pre-patch di Battle for Azeroth

Blizzard ha appena annunciato che World of Warcraft si aggiornerà domani, 18 luglio, con l’arrivo della pre-patch di Battle for Azeroth.

Per aiutare i giocatori a prepararsi a questo aggiornamento pre-espansione, la compagnia ha rilasciato una guida a video che fornisce un’anteprima di ciò che è in arrivo.

La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l’espansione in arrivo, tra cui:

Blizzard ha inoltre pubblicato Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici che giocheranno un ruolo fondamentale negli eventi a venire.

Battle for Azeroth è disponibile per il pre-order sul sito ufficiale di World of Warcraft ed uscirà su PC il 14 agosto. Chiunque prenoterà il gioco otterrà un potenziamento istantaneo al livello 110 da usare subito, iniziando così il proprio viaggio per reclutare le prime quattro nuove Razze Alleate dell’espansione, come i Draenei Forgialuce per l’Alleanza e i Nobili Oscuri per l’Orda.

 

Exit mobile version