Ecco il nuovo Scuf Vantage Controller per i giocatori di PS4

Sony Interactive Entertainment e Scuf Gaming hanno presentato in queste ore un nuovo controller dedicato a tutti i giocatori più esigenti di PS4.

Con un design e un’impugnatura basati sul Dualshock 4, il nuovo Scuf Vantage Controller offrirà i due analogici in posizione non allineata (simili a quelli del controller Xbox One).

Il nuovo controller presenta il classico tasto PS e la barra touch tipici del controller PS4 ma in più sarà dotato di 4 paddle posteriori e 2 tasti sax posti lateralmente (affianco i tasti R1 e L1) completamente personalizzabili dagli utenti, una seconda barra touch posizionata sotto l’analogico destro e la croce direzionale, con la quale controllare il volume degli headset collegati.

Le novità di questo controller continuano con la possibilità di poterlo personalizzare in ben 15 aspetti modificando i moduli della vibrazione, altezza e colore delle levette analogiche, il tipo di croce direzionale, la corsa dei tasti R2 e L2 e il colore della mascherina.

Al momento non sappiamo quando Scuf Vantage Controller per PS4 sarà disponibile all’acquisto e al prezzo con cui verrà lanciato ma vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Exit mobile version