Death Stranding potrebbe essere ambientato in Islanda

Death Stranding

Nei giorni scorsi è nata una nuova indiscrezione che vorrebbe l’Islanda come ambientazione principale di Death Stranding, primo titolo in sviluppo presso Kojima Productions che dovrebbe esordire su PC e PS4 nei prossimi mesi.

Il tutto è nato da una misteriosa foto condivisa dallo stesso Kojima qualche giorno fa, che raffigura un terreno muschioso in qualche modo legato alla produzione, in quanto nella descrizione ci sono chiari riferimenti all’E3 2018:

L’utente Rafael Andrade è riuscito a trovare una conformazione simile a quella condivisa da Hideo Kojima e ha pubblicato su Twitter il confronto tra le due zone, che risultano così incredibilmente somiglianti:

A rafforzare la teoria, ci pensa anche un frame del gioco estrapolato dall’ultimo trailer ufficiale, dove è presente anche in quel caso una zona muschiosa nella parte sinistra dello scatto:

Non mancano, infine, riferimenti anche in altro materiale riguardante il gioco mostrato sin ora, tra cui la colonna sonora dell’ultimo trailer realizzata dalla band islandese Low Roar e la raffigurazione della Reynisfjara Black Sand Beach, sempre in Islanda, nel logo del motore di gioco Decima.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto vi invitiamo a rimanere con noi per conoscere tutte le nuove informazioni relative a Death Stranding che arriveranno nel corso della conferenza Sony all’E3 2018.

Exit mobile version