La mappa Miramar arriva sulla versione mobile di PUBG

Player Unknown s Battlegrounds

PUBG Corp ha annunciato di aver lanciato la versione 0.5.0 di PlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile, che introduce nuovi contenuti e numerose novità al battle royale per smartphone e tablet.

I nuovi contenuti sono stati rivelati con un breve teaser trailer su Twitter, in cui è evidenziata la principale novità di questo aggiornamento: l’arrivo della mappa desertica Miramar, già disponibile su PC e in dirittura di arrivo su Xbox One.

Il nuovo update segna anche l’inizio della seconda stagione di PUBG per mobile, che azzera le statistiche dei giocatori e offre loro anche nuovi oggetti per personalizzare il proprio personaggio: questi potranno essere ottenuti con il nuovo sistema di progressione, completando diversi obiettivi settimanali, oppure nel negozio del gioco, aggiunto anche con questo aggiornamento.

L’aggiornamento 0.5.0 introduce anche notevoli miglioramenti tecnici sul lato audio e alla gestione della visuale, oltre a numerose correzioni dei bug riscontrati dai giocatori in questa prima stagione mobile di PUBG.

Di seguito vi riportiamo i contenuti della patch 0.5.0 (in inglese):

News

Improvements

Exit mobile version