Gli account Xbox Live Rewards saranno trasferiti su Microsoft Rewards il prossimo mese

E3 2017 | Xbox

In queste ore gli utenti Xbox stanno ricevendo da Microsoft una comunicazione via mail in cui viene spiegato che il servizio Xbox Live Rewards presto verrà chiuso e gli account passeranno automaticamente al nuovo Microsoft Rewards.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Xbox Live Rewards è una campagna promozionale avviata dalla stessa società che permette agli iscritti di ricevere ogni mese dei punti in base agli acquisti effettuati su Xbox Game Store e utilizzarli per scontare l’acquisto di nuovi giochi.

Il servizio terminerà quindi il 31 maggio ma gli utenti avranno tempo fino al prossimo 15 giugno per riscattare i premi. Per tutti quelli che invece conserveranno i proprio punti, questi saranno automaticamente convertiti in valuta locale spendibile sul Microsoft Store entro un anno.

Il passaggio degli account a Microsoft Rewards avverrà in maniera automatica:c on il nuovo servizio gli utenti Xbox guadagneranno ricompense effettuando anche ricerche su internet tramite il browser Bing o acquistando giochi e applicazioni da Microsoft Store e da Xbox.

Exit mobile version