Parte il primo Evento Live di Far Cry, ecco le ricompense esclusive

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, Ubisoft ha dato il via al primo evento a tempo limitato di Far Cry 5 su PC, PS4 e Xbox One.

Già da ora infatti è disponibile il primo Evento Live, chiamato Well Done, in cui i giocatori dovranno concludere delle specifiche missioni per ottenere esclusive ricompense.

Questa settimana i giocatori saranno sfidati da Hurk nell’uccidere quanti più animali col fuoco. Tuttavia, molotov o lanciafiamme non potranno essere utilizzati, per cui i giocatori dovranno fare affidamento soltanto su frecce infuocate o sui classici barili infiammabili per appiccare fuochi e mietere vittime.

Ottenendo 20 uccisioni in questo modo i giocatori riceveranno il Prestige Flamebearer, un lanciafiamme esclusivo per questa sfida, mentre se la community di Far Cry 5 riuscirà a ottenere complessivamente 150.000 uccisioni i giocatori metteranno le mani anche su un set di abiti esclusivi.

Per partecipare all’evento basterà selezionare nel menu di gioco Eventi Live, da dove sarà possibile anche tenere conto dei propri progressi nella sfida settimanale.

Far Cry 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e vi ricordiamo che avete tempo fino al 10 aprile per portare a termine l’evento.

Exit mobile version