Far Cry 5

Parte il primo Evento Live di Far Cry, ecco le ricompense esclusive

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, Ubisoft ha dato il via al primo evento a tempo limitato di Far Cry 5 su PC, PS4 e Xbox One.

Già da ora infatti è disponibile il primo Evento Live, chiamato Well Done, in cui i giocatori dovranno concludere delle specifiche missioni per ottenere esclusive ricompense.

Questa settimana i giocatori saranno sfidati da Hurk nell’uccidere quanti più animali col fuoco. Tuttavia, molotov o lanciafiamme non potranno essere utilizzati, per cui i giocatori dovranno fare affidamento soltanto su frecce infuocate o sui classici barili infiammabili per appiccare fuochi e mietere vittime.

Ottenendo 20 uccisioni in questo modo i giocatori riceveranno il Prestige Flamebearer, un lanciafiamme esclusivo per questa sfida, mentre se la community di Far Cry 5 riuscirà a ottenere complessivamente 150.000 uccisioni i giocatori metteranno le mani anche su un set di abiti esclusivi.

Far Cry 5

Per partecipare all’evento basterà selezionare nel menu di gioco Eventi Live, da dove sarà possibile anche tenere conto dei propri progressi nella sfida settimanale.

Far Cry 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e vi ricordiamo che avete tempo fino al 10 aprile per portare a termine l’evento.