Sea of Thieves si aggiorna alla versione 1.0.1

Sea of Thieves

Con una nota ufficiale sul sito ufficiale di Sea of Thieves, gli sviluppatori di Rare hanno svelato l’elenco delle novità incluse nel primo grande aggiornamento del titolo in salsa piratesca.

L’aggiornamento, dal peso di 10GB su Xbox One e circa il doppio su Xbox One X e PC, mira a correggere alcuni fastidiosi bug e glitch che affliggono l’esclusiva di Microsoft. Alcune dei problemi risolti riguardano i contenuti bonus esclusivi per coloro che hanno prenotato il gioco, la corretta visualizzazione degli oggetti nell’inventario, miglioramenti nei movimenti degli animali e degli scheletri, nonché altre correzioni per bug generici.

Nelle note è possibile anche leggere di alcune correzioni per le texture in 4K di Xbox One X e PC, oltre a una serie di miglioramenti per il fogliame in zone particolarmente fitte di vegetazione, all’ottimizzazione del frame-rate quando si è in presenza di isole di grandi dimensioni e altri miglioramenti visivi.

Inoltre, gli sviluppatori fanno sapere che con i futuri aggiornamenti, che saranno di dimensioni ridotte rispetto a questo primo grande update, correggeranno altri problemi come l’errata visualizzazione della lingua in qualche indovinello o il glitch che fa diventare in alcuni casi minuscoli i giocatori dopo aver combattuto contro il Kraken.

Inoltre, la software house ha deciso di ritornare sui propri passi e non applicare un costo per la morte del vostro personaggio, scelta ampiamente criticata dalla community, dal momento che vi avrebbe spinto a spendere buona parte del vostro oro. A proposito, sapete come ottenere oro e mappe del tesoro in Sea of Thieves?

Di seguito il change-log completo (in inglese):

Fixed Issues

Performance Improvements

Known Issues

Coming Updates

Exit mobile version