Destiny 2, con l’update 1.1.4 ci saranno ricompense uniche per gli assalti Cala la Notte

Destiny 2

Bungie ha comunicato alcune novità che presto verranno applicate al mondo di Destiny 2 grazie alla nuova patch 1.1.4.

L’aggiornamento, in arrivo con il reset di oggi 27 marzo, introdurrà due sostanziali novità legate alle attività PvE e PvP dello shooter: maggiori ricompense dai Cala la Notte e penalità a tutti i giocatori che abbandoneranno le partite del Crogiolo.

Con l’aggiornamento di fine febbraio, ricordiamo che in Destiny 2 Bungie ha riportato il sistema a punteggio nei Cala la Notte eliminando quello a tempo. Con il nuovo aggiornamento, i giocatori potranno ricevere esclusive ricompense nel completare l’assalto settimanale più arduo: maggiore sarà la difficoltà con il quale affronteremo il Cala la Notte, maggiori saranno le probabilità di ottenere oggetti unici.

Per quanto riguarda il PvP invece, il nuovo aggiornamento introdurrà un tanto richiesto, fin dal primo Destiny: si tratta di un sistema per punire i giocatori che spesso abbandonano le partite del Crogiolo. Infatti, quando il gioco si accorgerà che un giocatore inizia ad abbandonare spesso i match del crogiolo, lasciando la propria squadra in inferiorità numerica, al giocatore verrà assegnata una penalità e per 30 minuti non potrà accedere al Crogiolo.

L’aggiornamento di questa sera, tuttavia, cambierà drasticamente il sandbox apportando tutta una serie di novità al sistema di movimento e ai salti, ora più celeri, e modificando il funzionamento di super abilità, granate e armi. Di seguito vi rilasciamo un’anticipazione di alcune novità del nuovo aggiornamento 1.1.4:

Exit mobile version