Brigitte è ora disponibile per tutti i giocatori di Overwatch

Con una nuova patch rilasciata sui server di Overwatch, Blizzard ha introdotto il nuovo eroe Brigitte che da ora è disponibile per tutti i giocatori.

Dopo alcune settimane in prova nel Public Test Realm, il nuovo eroe è disponibile per tutti gli utenti PC, PS4 e Xbox One, che potranno iniziare a testare e imparare a utilizzare le nuove abilità del personaggio, che ricordiamo è una via di mezzo tra un tank e un personaggio da supporto.

Di seguito vi riportiamo il video rilasciato dagli sviluppatori che spiegano nel dettaglio le abilità di Brigitte.

Come anticipato, la figlia di Torbjörn si presenta insieme a un aggiornamento che porta allo shooter anche alcune novità. Tra le più importanti troviamo i già anticipati nerf per l’abilità Hack di Sombra e alcune correzioni per il Rocket Punch di Doomfist.

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli della nuova patch di Overwatch (in inglese).

Genersal

Hero Updates

Sombra – Hack

Developer Comments: We’re also removing the 0.1 second window of time during a hack where it couldn’t be canceled via line of sight or with other abilities including Tracer’s Recall and Zarya’s Particle Barrier, which was originally put in place so the hack wouldn’t be interrupted by small objects such as light posts. We’ve implemented a separate fix for that issue, so she should still be unaffected by those small objects.

User Interface Updates

General

Bug Fixes

Heroes

Maps

UI

Exit mobile version