Un designer di Ubisoft mostra un misterioso artwork, ma non si tratta di un videogioco in sviluppo

Nelle scorse ore, è circolata in rete un’immagine realizzata da uno degli artisti di Ubisoft, Juhani Jokinen, che ha dato il via a una serie di speculazioni su un possibile annuncio da parte della software house franco-canadese. Nonostante l’artwork sia stato pubblicato più di un mese fa, la sua esistenza è stata notata solo nelle scorse ore da AllGamesDelta, che ha lanciato immediatamente le indiscrezioni.

L’immagine, che potete ammirare di seguito, mostra una misteriosa figura intenta a parlare di fronte a un gruppo di persone incappucciate, con una serie di banner che facevano intendere una possibile ambientazione orientale per il progetto.

Progetto che per alcuni versi pareva rimandare a Tom Clancy’s The Division, ma che purtroppo non è legato ad alcun videogioco attualmente in sviluppo presso Ubisoft: come confidato dallo stesso Associate Lead Concept Artist finlandese su ArtStation, l’artwork fa riferimento a un cortometraggio su cui Jokinen sta lavorando in veste personale, senza il minimo coinvolgimento da parte di Ubisoft.

Vi sarebbe piaciuto un concept del genere per un nuovo videogioco? Che genere avreste scelto per questo tipo di ambientazione? Fateci sapere le vostre opinioni e idee nei commenti!

Exit mobile version