Termina la manutenzione di Destiny 2, online l’aggiornamento 1.1.1.1

Destiny 2: La Maledizione di Osiride

È terminata la manutenzione dei server di Destiny 2 che ha introdotto la seconda tranche di contenuti previsti dopo l’uscita dell’espansione La Maledizione di Osiride.

Oltre a quanto già previsto in precedenza, tra cui le nuove Armi Prodigiose, Bungie ha risolto alcuni problemi legati alla rimozione di particolari attività incluse nel gioco base per coloro che non possedessero l’espansione, andando inoltre a risolvere il danno esageratamente elevato dell’arma Lente di Prometeo. In questo caso, il poco tempo a disposizione ha impedito a Bungie di provvedere a un depotenziamento ottimale: l’arma dunque sarà bilanciata in modo definitivo con l’update di gennaio.

Scaricando il nuovo update 1.1.1.1 (versione 1.13 su PS4), potrete ora accedere all’incursione Il Leviatano alla difficoltà Autorevole anche senza possedere il DLC, e sbloccare così l’apposito Trofeo che, per l’occasione, è stato legato esclusivamente al completamento del raid al livello più elevato.

L’aggiornamento richiede 93MB di spazio libero su disco e introduce i seguenti cambiamenti nell’ecosistema di Destiny 2:

Incursione

Prove dei Nove

Cala la Notte

A seguire il change-log completo delle novità:

Attività

Incursione “Leviatano”

Prove dei Nove

Trofei e obiettivi

Generale

Varie

Collezioni

Interfaccia utente

Contese di Fazione

Prodigio

Engrammi

Xûr

Esotiche

Beni di consumo: doni

Mercanti di fazione

Crogiolo

Exit mobile version