Svelata ufficialmente Miramar, la nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds

PlayerUnknown S BattleGrounds

Poche ore fa, con un aggiornamento sul proprio blog ufficiale, Bluehole Studio ha tolto i veli da Miramar, la nuova mappa desertica di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Oltre alla vista aerofotogrammetrica della nuova mappa, gli sviluppatori hanno rilasciato tutti i punti caldi di Miramar più nuove immagini delle aree più suggestive della zona.

La software house ha anche dichiarato che con questo nuovo set si è voluto creare un’ambientazione, diversa rispetto a quella offerta dalla mappa Erangel, che si riflette non solo nella scelta dell’estetica e della topografia, ma anche nelle opportunità di gioco e nel gameplay.

Per Bluehole Studio infatti, la presenza di densi centri commerciali e aree in costruzione spingerà i giocatori a elaborare nuove tattiche per sopravvivere il più a lungo possibile nei match del gioco.

Scopriamo insieme tutti i punti caldi della nuova mappa Miramar:

Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà disponibile anche su Xbox One dal 12 dicembre, con la versione Xbox One X che sarà limitata in termini di frame-rate a 30fps per evitare di avvantaggiare i possessori del modello hi-end in multiplayer. Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione!

Exit mobile version