Destiny 2 si aggiorna con il supporto a PS4 Pro e Xbox One X [Aggiornata]

Destiny 2: La Maledizione di Osiride

AGGIORNAMENTO DEL 06/12

Bungie ha ricevuto numerose segnalazioni sull’incorretto funzionamento dell’HDR su PlayStation 4. Abbiamo aggiornato la notizia con i pochi dettagli disponibili.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Con l’update 1.1.0 di Destiny 2, Bungie ha introdotto tutti i contenuti legati all’espansione La Maledizione di Osiride e il tanto atteso supporto alle cosiddette console mid-gen come PS4 ProXbox One X.

Su PS4 Pro, il gioco supporta la risoluzione dinamica in 4K che si adatterà automaticamente in base al contesto, mentre su Xbox One X la risoluzione in Ultra-HD sarà nativa. In entrambi i casi, il gioco sfrutterà la tecnologia HDR (High-Dynamic Range) per offrire colori più vividi e realistici.

Proprio l’HDR sta facendo registrare qualche problema sulla console Sony. Bungie sta investigando sul problema e potrebbe già risolverlo con l’update in arrivo il 12 dicembre.

A seguire il change-log completo con tutte le novità introdotte con l’aggiornamento, mentre per maggiori dettagli potrete dare un’occhiata alla nostra guida al reset settimanale aggiornato con tutte le nuove attività di Destiny 2: La Maledizione di Osiride.

Bilanciamenti

Abilità

Generale

Granate

Titani

Cacciatori

Stregoni

Armature

Generale

Armature esotiche

Armi

Generale

Armi esotiche

Attività

Incursione

PvP

Assalti

Eventi pubblici

Partite guidate

Contese di Fazione

Stendardo di Ferro

Prove dei Nove

Generale

Interfaccia grafica

4K e supporto HDR

Audio

PC

Varie

Companion di Destiny

iOS / Android

Exit mobile version