Destiny 2, disponibile l’aggiornamento 1.0.3 su PS4 e Xbox One

Destiny 2 - Fazioni

Con la fine della manutenzione dei server di Destiny 2, Bungie ha lanciato il nuovo update 1.0.3 del suo shooter che introduce una serie di nuovi contenuti in vista del reset settimanale di domani.

L’update, riportato come aggiornamento 1.5.0 su PlayStation 4, richiede 858.8MB di spazio libero su disco e prepara il gioco all’arrivo dell’evento speciale Contese di Fazione, previsto per domani 26 settembre. Grazie a questo update, le fazioni Culto Guerra FuturaNuova MonarchiaOrbita Morta torneranno al prossimo reset e permetteranno di stringere un’alleanza con una determinata fazione, che conferirà al giocatore un buff per tutta la durata dell’evento.

Uccidendo nemici nei Settori Perduti, completando Eventi Pubblici e Assalti, partite del Crogiolo o sfide nel raid Il Leviatano otterrete dei Pegni di Fazione che potrete donare al mercante della vostra compagine per ricevere in cambio dei pacchetti di reputazione, che conterranno armi e armature a tema. Progredendo con la vostra fazione, contribuirete al suo successo e determinerete una vincitrice al reset settimanale successivo: la fazione vincente metterà in vendita un’arma leggendaria speciale che potrà essere acquistata a soli 1.000 Lumen nel caso abbiate stretto l’alleanza con quella fazione, altrimenti sarà acquistabile a 50.000 Lumen.

A seguire l’elenco completo delle migliorie introdotte da questo update:

Contese di Fazione

Interfaccia grafica

Attività

Clan

Everversum

Crogiolo

Generale

Companion

Android

iOS

Web

Come potete vedere, per l’ennesima volta non si parla del famigerato errore Cabbage (diminuito in frequenza, ma sempre presente) o dei crash che colpiscono gli utenti PlayStation 4 Pro, mentre sono stati risolti i problemi che andavano a gravare su alcuni utenti iscritti a un clan, che non ottenevano correttamente le ricompense di gruppo.

Sono stati ridotti i requisiti per completare la pietra miliare Chiamata alle Armi di Lord Shaxx: dal prossimo reset saranno necessarie meno vittorie per completare l’impresa del Crogiolo.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version