Il passaggio da Xbox One a Xbox One X sarà rapido e indolore, secondo Microsoft

Xbox One X

Durante la conferenza Microsoft tenuta domenica in occasione della Gamescom 2017, Microsoft ha mostrato il processo di esportazione delle proprie informazioni e dati da Xbox One o Xbox One S alla nuova Xbox One X.

Come possiamo vedere dall’immagine mostrata, ci saranno varie possibilità di trasferimento, tra cui l’utilizzo di un’unità di archiviazione esterna per copiare impostazioni, salvataggi, giochi e applicazioni sulla nuova versione della console.

Successivamente avrete la possibilità di scaricare tutti gli aggiornamenti dei giochi per il supporto alla risoluzione 4K su un hard disk esterno e di trasferire automaticamente tutte le applicazioni e giochi da una console all’altra, a patto che entrambe siano collegate alla stessa rete internet.

Xbox One X sarà disponibile in Italia a partire dal 7 novembre al prezzo consigliato di 499.99 euro. Per pochi giorni potrete prenotare la speciale edizione commemorativa chiamata Project Scorpio Edition, disponibile in un quantitativo estremamente limitato di unità.

Exit mobile version