Classic Mini: SNES, preordini già esauriti su Amazon UK, in arrivo più unità rispetto al Mini NES

Nintendo Classic Mini: SNES

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nella giornata di ieri, alcune dei più famosi rivenditori hanno aperto le prenotazioni del Classic Mini: SNES, nuova console della linea Classic di Nintendo inaugurata lo scorso anno con il Classic Mini: NES.

Nel giro di circa 30 minuti dall’annuncio, il Mini SNES è andato subito esaurito su Amazon UK, ma non è escluso che nei prossimi giorni, il rivenditore possa mettere a disposizione ulteriori scorte.

Tuttavia, proprio per evitare la spiacevole situazione avvenuta con il Mini NES, Nintendo ha confermato a Polygon che nel corso dei prossimi mesi verranno distribuite molte più console rispetto a quella precedente, che era diventata praticamente introvabile nel giro di poche settimane dall’uscita.

L’intenzione della casa di Kyoto è quella di continuare a produrre la console fino alla fine del 2017:

“Abbiamo intenzione di produrre la console dal 29 settembre fino alla fine del 2017. Al momento, non abbiamo nulla da annunciare a riguardo di una possibile distribuzione nel 2018.”

Rimaniamo in attesa di scoprire quali scelte commerciali adotterà ufficialmente Nintendo per il nuovo Classic Mini: SNES che, ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 29 settembre al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Exit mobile version