Un poster rivelerebbe la data di uscita di Call of Duty: WWII

Call of Duty WWII

Dalle indiscrezioni trapelate alla fine dello scorso mese, abbiamo appreso che il prossimo capitolo della saga Call of Duty si chiamerà probabilmente Call of Duty: WWII.

Dopo gli ultimi capitoli di stampo prettamente futuristico, il titolo sviluppato da Sledgehammer Games, come è già intuibile dal nome, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ad alimentare ulteriori voci di corridoio sulla presunta data di uscita ci pensa ThisGenGaming: il sito ha infatti riportato l’immagine di un poster promozionale dedicato a Call of Duty: WWII, in cui viene riportata come data di uscita il 3 novembre 2017.

Nella parte alta dello stesso poster, di cui per altro non viene citata la provenienza, è presente il bollino che confermerebbe l’esclusività temporale di 30 giorni su PlayStation 4 di tutti i contenuti aggiuntivi relativi al titolo Sledgehammer Games.

Vi ricordiamo che trattandosi di informazioni non ufficiali, bisognerà attendere un annuncio da parte degli sviluppatori o di Activision per conoscere realmente tutti i dettagli del nuovo capitolo della saga di Call of Duty.

Exit mobile version