Destiny 2: foto, prezzi e contenuti delle edizioni limitate su PC e console

Con l’annuncio ufficiale di Destiny 2, sono arrivate le prime informazioni concrete sul prossimo sparatutto di Bungie, che sarà disponibile dall’8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e… PC!

Il gioco sarà disponibile in una versione Standard, in vendita a 59.99 euro su PC e 69.99 euro su PlayStation 4 e Xbox One. Prenotando il gioco si otterrà l’accesso in anteprima alla beta che sarà disponibile in estate, mentre con il pre-order da GameStop si otterrà anche l’esclusiva statuetta di Cayde-6 (ottenibile prenotando qualsiasi edizione retail).

Per coloro che volessero acquistare l’edizione completa, ci sarà lo speciale Bundle gioco + Pass espansioni, in vendita al prezzo di 99.99 euro su console. Presumibilmente, il prezzo dovrebbe essere di 10 euro inferiore su PC. Il Pass espansioni di Destiny 2 fornisce accesso all’Espansione I e II, con nuove missioni della storia, attività cooperative, multigiocatore competitivo e un arsenale di armi, armature ed equipaggiamento.

La Digital Deluxe Edition è una versione speciale che offre gli stessi contenuti del bundle precedente, e un set di contenuti digitali disponibili nelle due edizioni limitate retail. Questa edizione sarà in vendita a 109.99 euro su console e includerà una spada leggendaria, un emote leggendario e un emblema leggendario legato alle forze dell’Impero Cabal.

La Limited Edition di Destiny 2 includerà i seguenti contenuti:

Questa edizione sarà in vendita al prezzo di 99.99 dollari negli Stati Uniti in tutte e tre i formati, mentre si attende il prezzo ufficiale per l’Europa, che potrebbe essere uguale al costo della Digital Deluxe Edition.

Infine, l’edizione più costosa sarà chiamata Collector’s Edition e offrirà i seguenti contenuti:

Questa edizione sarà in vendita al prezzo di 249.99 euro in tutti e tre i formati.

Exit mobile version