Sid Meier’s Civilization VI, il nuovo aggiornamento aggiungerà due nuove civiltà

Firaxis ha annunciato il prossimo arrivo di un nuovo contenuto aggiuntivo per Sid Meier’s Civilization VI, strategico a turni disponibile esclusivamente su PC.

Il nuovo aggiornamento arriverà durante la primavera: oltre alla correzione dei bug e al bilanciamento generale del gioco, il DLC includerà due nuove civiltà, quella persiana e una non ancora svelata.

Guidata da Ciro II detto “il Grande”, la peculiarità della civiltà persiana è il punto d’incontro tra la forza militare e l’interesse culturale. Il loro punto di forza è il combattimento a distanza, accompagnato da una difesa solida per il combattimento in mischia.

I nuovi contenuti saranno resi disponibili gratuitamente per tutti i possessori dell’edizione Deluxe di Civilization VI, in alternativa sarà possibile acquistarli separatamente a un prezzo ancora da confermare.

In attesa di conoscere nuovi dettagli relativi alla seconda civiltà che sarà introdotta nelle prossime settimane, vi lasciamo al trailer di presentazione della fazione persiana.

Exit mobile version