Sid Meier’s Civilization VI, il nuovo aggiornamento aggiungerà due nuove civiltà

Firaxis ha annunciato il prossimo arrivo di un nuovo contenuto aggiuntivo per Sid Meier’s Civilization VI, strategico a turni disponibile esclusivamente su PC.

Il nuovo aggiornamento arriverà durante la primavera: oltre alla correzione dei bug e al bilanciamento generale del gioco, il DLC includerà due nuove civiltà, quella persiana e una non ancora svelata.

Guidata da Ciro II detto “il Grande”, la peculiarità della civiltà persiana è il punto d’incontro tra la forza militare e l’interesse culturale. Il loro punto di forza è il combattimento a distanza, accompagnato da una difesa solida per il combattimento in mischia.

I nuovi contenuti saranno resi disponibili gratuitamente per tutti i possessori dell’edizione Deluxe di Civilization VI, in alternativa sarà possibile acquistarli separatamente a un prezzo ancora da confermare.

In attesa di conoscere nuovi dettagli relativi alla seconda civiltà che sarà introdotta nelle prossime settimane, vi lasciamo al trailer di presentazione della fazione persiana.