Uncharted: The Lost Legacy includerà l’ambientazione più grande mai vista nella serie

Uncharted: L'Eredità Perduta

In occasione di una prova in anteprima di Uncharted: The Lost Legacy, i colleghi di Game Informer hanno avuto modo di intervistare gli sviluppatori di Naughty Dog per scoprire nuovi dettagli sul DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

L’espansione single-player vedrà protagonista la seducente Chole che, insieme a Nadine, dovrà ritrovare un gioiello creato dal popolo di Hoysala per onorare il dio indù Ganesh.

Oltre a rilasciare alcune dichiarazioni su un improbabile nuovo capitolo della serie, la software house ha rivelato che uno degli scenari di The Lost Legacy, precisamente quello ambientato sulle montagne del Ghati occidentali, sarà il più grande mai creato della saga, superando persino il Madagascar visto nella campagna di Uncharted 4. Come se non bastasse, anche questo scenario offrirà diversi approcci di gioco per essere completato.

James Cooper e Kurt Margenau, designer e game director presso la software house, hanno confermato che l’ambientazione infatti permetterà ai giocatori di esplorare moltissime aree contraddistinte da cascate, colline di fango ed enormi massi.

The Lost Legacy offrirà ai giocatori più armi, collezionabili ed extra da scoprire rispetto al gioco originale, con una serie di accorgimenti rispetto alla storia di Uncharted: a differenza di Nathan Drake, infatti, Chloe utilizzerà il suo smartphone per annotare tutti gli indizi utili al superamento degli enigmi che affronteremo nell’avventura.

L’espansione potrà essere acquistata sia in formato retail che digitale in esclusiva per PlayStation 4, anche se al momento in cui scriviamo non sono stati annunciati il prezzo e la possibile data di lancio. Tuttavia, tutti gli utenti che hanno acquistato la Digital Deluxe Edition di Uncharted 4: Fine di Un Ladro o il pacchetto Explorer entro il 13 dicembre potranno scaricare The Lost Legacy in forma gratuita.

Exit mobile version