Gears of War 4, ecco le novità dell’ultima patch

Gears of War 4

Gli sviluppatori di The Coalition hanno annunciato sul proprio forum di aver preparato un nuovo aggiornamento per Gears of War 4.

Con questa nuova patch i giocatori vedranno arrivare due nuove mappe, i contenuti del Gear Pack Season 2 con nuove carte da utilizzare in multiplayer e nuove misure per combattere l’abbandono dalle partite in corso.

Lo studio ha dichiarato che con questo aggiornamento gli utenti che abbandoneranno prima della fine del match in modalità competitiva verranno sospesi da tutte le modalità online del gioco per un periodo limitato, con la pena più pesante che verrà inflitta al primo giocatore che abbandonerà il gioco.

I giocatori che dovessero perdere la connessione ai server per problemi di linea possono stare tranquilli, grazie alla possibilità di ricollegarsi al match in corso entro un periodo di cinque minuti.

Di seguito vi alleghiamo il changelog completo rilasciato da The Coalition con tutte le novità dell’aggiornamento già disponibile per tutti gli utenti Xbox One e Windows 10:

Combatting Quitters

Spectator Mode Improvements

Other Fixes

Exit mobile version