The Division, l’update 1.5 sarà disponibile da domani su PS4

Tom Clancy's The Division

Con un post su Twitter, Massive ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 1.5 di Tom Clancy’s The Division anche su PlayStation 4.

L’update 1.5 e l’espansione Lotta per la Vita del gioco di massa sono stati rilasciati la scorsa settimana su Xbox One e PC, mentre gli utenti Sony dovranno attendere dicembre per mettere le mani sui nuovi contenuti.

La software house ha annunciato che la patch 1.5 verrà rilasciata domani 29 novembre anche su PS4, in modo da essere già pronti a scaricare la nuova espansione al termine del periodo di esclusività sulla console Microsoft.

A seguire potete trovare tutte le novità dell’aggiornamento che introduce un nuovo World Tier, aumento del level cap di armi ed equipaggiamenti, nonché aggiustamenti per migliorare l’intera esperienza di gioco. Il duro lavoro compiuto da Massive in questi mesi pare stia pagando i suoi frutti, riportando il numero di giocatori attivi alle medie post-lancio, numeri destinati a aumentare ancora con l’uscita dell’espansione Lotta per la Vita su PS4, il cui debutto è fissato al 20 dicembre.

[divider]PATCH 1.5[/divider]

Game changes

Loot, rewards & vendors

Weapons

Talents

All weapon types

SMG

LMG

Shotguns

Added 12 new weapon types. These weapon types can only be dropped in World Tier 5

Added 4 new High-End named weapons (available at various gear scores depending on source)

Gear sets

Skill changes

Pulse

First Aid

Support Station

Sticky Bomb

Seeker Mine

Ballistic Shield

Smart Cover

Tactical Link

Survivor Link

PC only

Bug fixes

PC-specific fixes

Exit mobile version