Annunciato Poochy & Yoshi’s Woolly World per Nintendo 3DS

Durante l’ultimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha annunciato il porting di Yoshi’s Woolly World su Nintendo 3DS, con il nome di Poochy & Yoshi’s Woolly World.

La riedizione del coloratissimo gioco, rilasciato originariamente su Wii U, approderà il 3 febbraio 2017 sulla console portatile di Nintendo con una versione che offirà nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale.

L’edizione per 3DS sarà caratterizzata anche da livelli esclusivi basati su Poochy, fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo. I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti che indicheranno ai giocatori la posizione di tesori e oggetti.

In occasione di questo annuncio, Nintendo ha avviato una collaborazione con il noto studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzare una serie di trenta cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy, che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS. Infine, in concomitanza con l’uscita del gioco, verrà lanciata una statuetta Amiibo di Poochy di lana, oltre a uno speciale bundle contenente il gioco e l’Amiibo di Poochy.

Exit mobile version